domenica 3 luglio 2011

Sono felice

Perchè finalmente ho trovato una persona che non ha problemi ad uscire con me anche se sono una travestita,abbiamo passato delle ore piacevoli assieme ed è stato molto carino notare ancora una volta che la gente attorno a noi se ne fregava altamente del fatto che fossimo una "strana coppia".
Forse ho trovato anche un compagno ideale per le mie lezioni di tango,mi è sembrato molto incuriosito dal fatto che io volessi coinvolgere nella mia follia un'altra persona,spero che tutto questo si avveri e che ci si possa divertire assieme.

3 commenti:

  1. sono felice anche se un pò invidiosetto speravo di poterti conoscere anche se non ero certamente in grado di darti ciò che stavi cercando. Resta comunque la certezza che ti sarò sempre vicina e non perchè sei sensuale sexy e provocante ma perchè credo tu abbia qualche cosa in più di altre.ti lascio un bacio ed una carezza su quelle gambe da mozzafiato.Andrea

    RispondiElimina
  2. Sprigioni sensualità da ogni poro, semplicemente stupenda.
    Marco

    RispondiElimina