giovedì 5 maggio 2011

In cosa cerco ispirazione

Penso che sia chiaro per tutti,mi attira in maniera inspiegabile,un modo che non esiste più se non nella testa di alcuni uomini,compresa la mia.Questo mondo è quello delle copertine patinate con delle splendide pin up che non possono non attirare l'attenzione.
Di solito scompare ciò che non serve o non piace,mi domando allora come cavolo abbiano fatto a sparire certi capolavori dalla fantasia collettiva.
Ho quindi deciso di interpretare in prima persona ciò che non trovo più in nessun posto,lo faccio con gioia e questo mi fa sentire sempre più a mio agio nei panni di una donna che a me piace da impazzire,spero piacia anche a voi.

1 commento:

  1. ciao Paola, complimenti per lo sfondo del blog, dove è stato estrapolato? Per quanta riguarda il tuo commento posto sulla foto del fanciullo nudo, non ricordo dove l'abbia copia-incollata, sono trascorsi tre anni. Di sicuro l'immagine non proviene dall'Italia. Ti saluto, buona domenica

    RispondiElimina